Casa, una galleria d’arte e d’amore.

Quando decidete di fare una sessione fotografica state investendo in qualcosa di importante, nei vostri ricordi, state fermando il tempo in immagini dal valore inestimabile che lascerete ai vostri figli.

Viviamo in un’epoca in cui tutto è diventato estremamente veloce, in cui le cose si consumano in fretta, in cui il concreto spesso viene sostituito dall’intangibile. Pensate solo a quante foto scattate al giorno ai vostri figli col cellulare e a quante vengono stampate e gli rimarranno come ricordo quando saranno grandi. Poche vero? Sembra non ci sia mai tempo!

Quando ve ne concedete un pò per un servizio fotografico che catturi l’essenza della vostra famiglia, pensate bene a come ottimizzare al meglio il vostro investimento. Certo, avete la possibilità di scegliere il file, è una delle opzioni. Ma siete sicuri che sia la scelta giusta? Quella che da più valore ai vostri ricordi?

In questi tempi anche il ruolo del fotografo si evolve, non è solo la realizzazione dello scatto il fine ultimo del suo lavoro ma renderlo complemento d’arredo. E cosi fotografia e arredamento si incontrano per far si che l’emozione di uno scatto decori i vostri ambienti e diventi oggetto di interior design.
Le pareti di casa sono vuote? Un modo perfetto per dare un tocco originale e personale è quello di arredarle con cornici, fotografie e illustrazioni. Seguendo i giusti accorgimenti riuscirete a trasformare l’ambiente domestico in una piccola esposizione delle vostre storie e dei momenti che più amate.

wooden box
base in legno con stampe FineArt
libro quadro
fotolibro FineArt
stampe FineArt
cornice in legno con stampa FineArt montata in sospensione
This entry was posted in BLOG.