La vostra sicurezza al primo posto

La vostra sicurezza è sempre stata per me una delle maggiori priorità. Questo tema diventa oggi ancora più importante. Per questo ci sono delle cose che tengo a comunicarvi prima ancora che la mia attività possa ripartire e che io possa finalmente riprendere a fotografare voi e i vostri bambini.

Innanzi tutto lo studio è stato e sarà periodicamente sanificato da un’azienda certificata. Cosa significa questo? Significa che utilizzando una strumentazione professionale, è stato distribuito nell’ambiente un prodotto disinfettante a base di sali quaternali di ammonio e fenoli, lo stesso che viene utilizzato per le attrezzature sanitarie e ambulatoriali. In questo modo qualsiasi ipotetica traccia di agenti patogeni viene eliminata.

Ci saranno inoltre delle misure igieniche abituali che adotterò e alle quali vi chiederò di attenervi per poter effettuare il servizio fotografico insieme, per tutelare la vostra e la mia sicurezza.

Come facevo in precedenza, lo studio sarà sempre pulito e disinfettato, prima e dopo ogni sessione. Questo vale sia per l’ambiente che per abiti, accessori e props.

Avrete l’obbligo di togliere le scarpe prima di entrare in studio, esattamente come vi chiedevo prima. In alternativa, vi fornirò io dei copriscarpe usa e getta. Troverete inoltre guanti, mascherine monouso e gel igienizzante.

Per evitare assembramenti, l’accesso allo studio sarà concesso solo allo stretto nucleo familiare o, in alternativa, a un solo accompagnatore.

Ci sarà l’obbligo di mascherina e guanti durante tutta la sessione. Solamente a chi viene fotografato, verrà chiesto di toglierli nel momento degli scatti.

In caso di raffreddori o sintomi influenzali, vi chiedo di comunicarmelo tempestivamente, concorderemo un’altra data per svolgere il servizio in completa serenità e sicurezza.

Per farvi trovare sempre abiti e ambienti completamente sicuri non prenderò più di un servizio al giorno in studio e le sessioni saranno distanziate di almeno 48 ore.

Per la vostra incolumità, per la mia e per quella di tutte le persone che verranno nel mio studio, vi chiedo di attenervi scrupolosamente a queste linee guida.

Presto potremmo riprendere insieme a dare forma ai vostri ricordi più importanti, lo faremo come e meglio di prima ma sempre mettendo la sicurezza al primo posto.

This entry was posted in BLOG.