Mia nonna me lo diceva sempre!

Mia nonna mi diceva sempre: “Ricordati che la mamma è la migliore amica”. Io la ascoltavo, perchè comunque lo sapevo che mia nonna non mentiva mai, era una di quelle donne di una volta, di quelle che hanno vissuto la guerra. Poco dedita ai facili sentimentalismi e meravigliosamente concreta. Ma da perfetta adolescente un pò ribelle per partito preso, pensavo “si, come no!”.

Crescendo, ho dovuto dare ragione a mia nonna più di una volta. Anche nei periodi più conflittuali del nostro rapporto, mia madre c’è sempre stata. Quando sono felice per qualche cosa, è la prima a gioire con me. Quando mi sento sconfitta, è la prima mano da afferrare.

Cosi sono le mamme, per quanto diverse tra loro, sono quelle che ci sono sempre. Possono essere più severe o più amiche, più tradizionali o alternative. Sono comunque quelle su cui puoi sempre contare. Per un abbraccio, un consiglio o un punto di vista diverso, che però è sempre dettato dall’amore.

Allora cari papà, la vogliamo celebrare in modo originale e alla sua altezza questa grande donna? O vogliamo comprare il solito profumo anche quest’anno? Per questa festa della mamma ho pensato a tre pacchetti, ognuno comprende un prodotto fine art, da appendere sulle pareti della vostra casa e rendere ancora più speciale il vostro ambiente.

Quest’anno più che mai regalare il ricordo dei momenti preziosi con i propri cari, ha un valore ancora più forte, visto il momento storico che stiamo vivendo. Non credete?

Le minisessioni potranno essere prenotate fino al 12 maggio e svolte da giugno a ottobre 2020. Possono coinvolgere solamente mamme e figli o l’intera famiglia, a voi la scelta.

Mamme, se i vostri mariti e compagni non si decidono, regalatevelo voi il ricordo meraviglioso di questo tempo. Che tanto lo sappiamo, che siamo sempre noi donne a decidere!

This entry was posted in BLOG.